Ci sono i doni, quelli materiali sotto forma di pacchi confezionati con un fiocco e ci sono i regali solidali che accendono un’altra felicità, una felicità multipla: quella di chi offre, di chi riceve e di chi viene aiutato.
I regali solidali di Progetto Galgo sono una scelta originale e nuova per offrire ad un caro un dono simbolico che significa sostegno a chi come la nostra associazione combatte ogni giorno contro il tragico destino dei galgos in Spagna.
In più come sempre, essendo una donazione, può essere detratta nella dichiarazione dei redditi.
Per qualsiasi occasione, ad esempio Pasqua, Natale, una nascita, un battesimo, un regalo di gruppo, un traguardo da festeggiare, i nostri regali solidali sono un’alternativa nuova, diversa e molto gradita da chi è sensibile alle sofferenze di animali meno fortunati. Tu fai una donazione a Progetto Galgo e noi mandiamo una cartolina digitale al destinatario del tuo regalo. La cartolina attesta il versamento della somma che permette di sostenere un nostro progetto specifico e racconta l’operato di Progetto Galgo nel mondo dei galgos.
Per farlo, è semplice:
- CLICCA QUI per scaricare il modulo. Per la compilazione è consigliabile utilizzare un PC
- Compila il modulo con i tuoi dati, seleziona il regalo solidale di tuo gradimento (può essere più di uno ovviamente)
- Manda il modulo via mail a progettogalgoonlus.segreteria@gmail.com
- Effettua il versamento del costo del regalo tramite Bonifico bancario a PROGETTO GALGO ONLUS Iban IT12M0503411121000000001215 (specificando nella causale “Donazione”)
oppure
PAYPAL a progettogalgoonlus@gmail.com (ricordando di selezionare l’opzione “Invia denaro a familiari e amici”)
- Spedisci la copia dell’avvenuto pagamento a progettogalgoonlus.segreteria@gmail.com
- Entro 2gg lavorativi dalla ricezione della notifica di pagamento, ti spediamo via mail la cartolina personalizzata del tuo regalo solidale che potrai stampare tranquillamente da casa. E come per ogni donazione liberale, ti manderemo anche via mail la ricevuta della donazione fatta a Progetto Galgo, che dovrai presentare in fase di dichiarazione dei redditi.
Adesso tocca a te! L’unica cosa che devi fare è stampare il file pdf ricevuto su un foglio A4, stampalo fronte/retro e regalarlo a chi vuoi!